Donazioni

Arca dai Cani è un Canile Rifugio con più di 20 cani è gestirlo non è per niente facile, anzi! Il nostro obiettivo di migliorare la vita ai nostri ospiti ci porta ad avere ingenti spese. Ogni mese entrano cani malati, maltrattati o malnutriti. Alcuni vengono ritrovati sul territorio senza microchip, spesso vagano per giorni interi senza toccare cibo o acqua, altri provengono dalle situazioni più disparate, a seguito di sequestrisfratti giudiziaririnunce di proprietà per motivi economici e non.

Vi assicuriamo che tutti i fondi che gentilmente ci donerete verranno impiegati esclusivamente per fornire ai nostri ospiti le cure necessarie, vaccinarli, provvedere alla profilassi per la filaria, effettuare visite veterinarie specialistiche, acquistare antiparassitari, mangimi specifici e quant’altro per rendere il loro soggiorno il più sereno possibile in attesa di una famiglia.

In questo periodo poi il nostro Rifugio ha bisogno di grossi lavori di manutenzione per sistemare i box, mettere in sicurezza la piccola casetta che abbiamo e riuscire a recintare un altro pezzetto di prato per permettere ai nostri ospiti di correre felici in libertà.

Le vostre donazioni sono importantissime e senza l’aiuto di tante persone generose non saremmo in grado di aiutare al meglio i nostri cani.

Come donare:

  • Effettua una donazione spontanea recandoti presso il Rifugio di Cividate Camuno (BS) previo accordo con i volontari (scriveteci e/o chiamateci, non disturberete di sicuro!).
  • Versa un contributo sul nostro c/c presso la banca CASSA PADANA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO filiale di Esine (BS), IBAN: IT 16 K 08340 54490 000000006888 – Causale: Offerta Canile Rifugio.
  • Effettua una donazione PayPal, il pulsante che trovi qui sotto. Il metodo è veloce, sicuro ed affidabile, accetta ogni carta di credito anche prepagata ed è usufruibile anche dall’estero.

  • Devolvi il 5×1000 nella dichiarazione dei redditi: nel riquadro dedicato alle onlus, inserisci il Codice Fiscale 90026040171.
  • Destina un lascito alla nostra Associazione o in ricordo di qualcuno che ha amato gli animali per tutta la vita.

Aiutaci Condividendo i nostri contenuti