Cos’è l’adozione a distanza?
L’Adozione a Distanza è una forma per aiutare, sostenere ed essere vicini ad uno dei cani che sono ospiti del nostro Rifugio.
Perché adottare a distanza?
Come funziona?
Se abiti nelle vicinanze, puoi venire tutti i giorni in orario di apertura del Rifugio e compilare il modulo di adozione a distanza, oppure puoi scaricare il modulo qui sul sito, compilarlo e inviarlo all’indirizzo e-mail arcadeicaniadozioni gmail.com
Scegli il cane da adottare fra tutti i nostri ospiti. Puoi scegliere chi vuoi, quello che ti fa tenerezza, quello più anziano o perché no, quello che ti colpisce di più con il suo sguardo, scegliendo in base al tuo budget partendo da una quota mensile di 15 €
Una volta deciso il cane, la quota e segnato i tuoi dati sul modulo, puoi saldare la quota.
Puoi farlo tramite bonifico bancario sul nostro c/c intestato ad ARCA DEI CANI presso la banca CASSA PADANA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO filiale di Esine (BS) – codice IBAN IT16K0834054490000000006888– causale: Adozione a distanza (nome del cane).
A questo punto sarai il genitore adottivo a distanza di uno dei nostri ospiti ! Potrai venirlo a trovare quando vuoi e stare con lui, instaurando un bellissimo rapporto di amicizia e complicità. E’ preferibile incontrare il proprio cane adottato a distanza durante il weekend quando ci sono più volontari a tua disposizione: durante la settimana, in base alle emergenze o agli impegni dell’operatore del Rifugio, non sono garantiti gli incontri, ma ci si può accordare telefonando ai numeri Arca.
Iban: IT16K0834054490000000006888
intestato a ArcaDeiCani
Paypal: [email protected]