Arca dai Cani è un Canile Rifugio con più di 20 cani è gestirlo non è per niente facile, anzi! Il nostro obiettivo di migliorare la vita ai nostri ospiti ci porta ad avere ingenti spese. Ogni mese entrano cani malati, maltrattati o malnutriti. Alcuni vengono ritrovati sul territorio senza microchip, spesso vagano per giorni interi senza toccare cibo o acqua, altri provengono dalle situazioni più disparate, a seguito di sequestri, sfratti giudiziari o rinunce di proprietà per motivi economici e non.
Vi assicuriamo che tutti i fondi che gentilmente ci donerete verranno impiegati esclusivamente per fornire ai nostri ospiti le cure necessarie, vaccinarli, provvedere alla profilassi per la filaria, effettuare visite veterinarie specialistiche, acquistare antiparassitari, mangimi specifici e quant’altro per rendere il loro soggiorno il più sereno possibile in attesa di una famiglia.
In questo periodo poi il nostro Rifugio ha bisogno di grossi lavori di manutenzione per sistemare i box, mettere in sicurezza la piccola casetta che abbiamo e riuscire a recintare un altro pezzetto di prato per permettere ai nostri ospiti di correre felici in libertà.
Le vostre donazioni sono importantissime e senza l’aiuto di tante persone generose non saremmo in grado di aiutare al meglio i nostri cani.
Come donare:
UN MOTIVO IN PIU’ PER DONARE
Ricorda che ogni libera donazione effettuata per la nostra ODV sarà scaricabile dalla dichiarazione dei redditi dell’anno successivo
Iban: IT16K0834054490000000006888
intestato a ArcaDeiCani
Paypal: [email protected]