Pensione

L’Arca dei Cani oltre ad essere un rifugio per cani senza padrone, disagiati e abbandonati ed alcuni anche con problematiche da affrontare, ha adibito parte della struttura a pensione per cani. Per dare un alloggio temporaneo al cane nel caso il padrone per lavoro, per spostamenti vari o per altre esigenze sia costretto a non poterlo portare con se pertanto vi è l’esigenza di lasciarlo nelle manisleeping-dog-87129017161956E fidate di strutture e persone esperte che sappiano far sentire il cane come a casa.

L’Arca dei Cani è la pensione per cani della Valle Canonica che a differenza delle altre non è dotata di gabbie composte da cemento e ferro ma ha realizzato degli alloggi sicuri completamente integrati nel verde per garantire serenità all’animale in modo che non viva il soggiorno in un ambiente freddo e asettico non adatto alla sua natura.

Prima del soggiorno consigliamo sempre ai proprietari dei cani di fare un sopralluogo con il cane in modo da fare ambientare il nostro amico a quattro zampe e conoscerne meglio le caratteristiche caratteriali.

Si accettano cani provvisti di libretto sanitario e regolarmente vaccinati.

Nel caso il nostro amico avesse delle esigenze alimentari particolari il proprietario può portare lui il cibo per il proprio animale e provvederemo a somministrare i pasti secondo indicazioni.

Contattaci per ulteriori dettagli.

 

 

 

Condividi ed Aiutaci