I leoncini cercano adozione

TUTTI ADOTTATI

Sono appena arrivati al nostro rifugio, la mamma ha circa un anno e mezzo/due anni ed è una taglia media. I cuccioli sono 3 maschi (Timon, Kovu e Simba) e 5 femmine (Nala, Zira, Shenzi, Vitani e Kiara), hanno quasi due mesi e saranno adottabili non prima dei 60 giorni di vita. Sono molto dolci e coccoloni ma anche vivaci e giocherelloni come tutti i cuccioli.

Timon: pelo marrone con striscia bianca fra gli occhi
Kovu: pelo marrone
Simba: pelo bianco e orecchie marroni
Nala: pelo marrone chiaro
Zira: pelo marrone
Shenzi: pelo beige
Vitani: pelo bianco e orecchie marroni
Kiara: pelo bianco, orecchie e muso marroni

Saranno affidati in tutto il Nord Italia previo questionario di candidatura, modulo di preaffido, controlli pre e post affido ed obbligo di sterilizzazione per le femmine (vivamente consigliato anche per i maschi). Potete scaricare il questionario di candidatura alla sezione “modulistica“, compilarlo ed inviarlo all’indirizzo email: arcadeicanionlus@gmail.com Per informazioni: Tel. 377 4483279 Email : arcadeicanionlus@gmail.com

Condividi ed Aiutaci

4 Responses to “I leoncini cercano adozione

  • Valentina Meloni
    1 anno ago

    Buongiorno, siamo una famiglia di Sovere e stiamo cercando una cucciola poiché la nostra cagnolina di quasi 16 anni ci sta lasciando.
    Viviamo in una casa di campagna con giardino e abbiamo un’altra cagnolina di 13 anni e una gatta. Saremmo interessati a una cucciola di taglia media e provvederemmo alla sterilizzazione. I cagnolini sono vaccinati? Se c’e Qualche cucciola che ha bisogno noi aiuteremmo volentieri.
    Grazie, cari saluti.
    Valentina

  • Ciao… Volevo un informazione… Sono ancora disponibili cuccioli femmina di Sarabi? Grazie

  • Francesca Malvezzi
    1 anno ago

    Buona sera Simba è ancora adottabile? E quanto diventerà grande?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *